Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Ho ancora tanta amarezza. Nzola pronto per la Fiorentina”

L’ex tecnico aquilotto promuove anche Nikolaou: “E’ un buon prospetto”.

Ai microfoni di RadioFirenzeViola, Leonardo Semplici è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina dello Spezia. Il trainer fiorentino ha manifestato tutta la sua amarezza per l’epilogo della passata stagione che ha visto le Aquile retrocedere in Serie B. Semplici ha poi elogiato Nzola e Nikolaou che, a sua detta, sarebbero pronti per vestire la casacca di un club importante come la Fiorentina.

Le parole di Semplici:

L’ESPERIENZA CON LO SPEZIA – “Purtroppo ho ancora tanta amarezza: la mia esperienza non è finita bene e sono ancora moralmente abbattuto, specie per quello che era stato fin qui il mio percorso da allenatore. Nel finale di stagione abbiamo commesso qualche errore, nonostante avessimo ottenuto vittorie importanti contro Inter e Milan. Sicuramente arrivare alla finale playout con appena 13 giocatori di movimento disponibili non è stato facile”.

L’OCCASIONE DI SHOMURODOV – “L’occasione di Shomurodov al 94′ a Firenze è stata clamorosa e sicuramente è stato uno di quei momenti in cui le cose non ci sono girate bene. Da allora non è stato facile ottenere quei risultati ai quali aspiravamo”.

NZOLA – “Credo che M’bala abbia tutte le qualità per andare a giocare in una squadra come la Fiorentina. A Firenze avrebbe il vantaggio di ritrovare un allenatore che lo conosce benissimo. Penso possa fare bene in una piazza esigente come Firenze”.

NIKOLAOU – “E’ un buon prospetto, ha un discreto mancino che potrebbe sopperire anche all’addio di Igor. Vedo però che i viola stanno dando molta continuità a Ranieri, alla luce di come ha finito la scorsa stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia