Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se parte Cabral la Fiorentina punterà su M’Bala Nzola

I viola hanno il gradimento del centravanti che ritroverebbe nuovamente in panchina mister Vincenzo Italiano

I colleghi de La Nazione questa mattina in edicola fanno il punto sugli attaccanti in casa Fiorentina, un punto che di riflesso riguarda anche lo Spezia in quanto Vincenzo Italiano punta M’Bala Nzola per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Uno tra Jovic e Arthur Cabral è dato in partenza dall’attacco gigliato. Il brasiliano ex Basilea avrebbe un’offerta addirittura del Tottenham che se venisse concretizzata sarebbe difficile da rifiutare.

Ecco quindi che Italiano, partito il brasiliano, virerebbe con forza su Nzola giocatore che il tecnico conosce benissimo e stima per averlo già avuto alle proprie dipendenze sia al Trapani che allo Spezia.

La Nazione fa leva sulla clausola rescissoria da 10 milioni di euro racchiusa nel contratto del N°18 aquilotto rinnovato prima della fine dello scorso campionato.

Macìa sta trattando la sua cessione a 15 milioni, ma è chiaro che se la Fiorentina si presentasse con un assegno da 10 il sì del giocatore per riabbracciare in viola Italiano sarebbe quasi automatico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia