Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Aquilotti – Nuova avventura per Andrea “Giotto” Caverzan (FOTO)

Sarà Direttore Tecnico del Settore Giovanile della Sanremese. Ritroverà un altro ex aquilotto come Alan Carlet che guida la formazione Juniores Nazionale del club matuziano

Nuova avventura nel calcio dilettantistico per l’ex N°10 dello Spezia Andrea Caverzan che entra nella dirigenza della Sanremese, club iscritto al prossimo campionato di Serie D, con il ruolo di Direttore Tecnico del Settore  Giovanile.

Questo il comunicato del club matuziano.

Nuovi ingressi nello staff tecnico del settore giovanile della Sanremese. Il Presidente Alessandro Masu e il Responsabile del Settore giovanile Gianni Brancatisano presentano Andrea Caverzan che sarà il nuovo responsabile tecnico dell’area agonistica. Lavorerà a stretto contatto con il Responsabile del Settore Giovanile Gianni Brancatisano e si occuperà delle squadre dall’Under 14 (2010) fino all’Under 17 (2007) e con la Juniores Nazionale di Mister Carlet.

Avrà il compito specifico di collaborare e coadiuvare gli allenatori dello staff tecnico agonistico, nonché quello di lavorare individualmente e di reparto con i giovani che necessitano di un ulteriore stimolo per migliorare il proprio bagaglio tecnico-tattico.

Per lui, inoltre, l’incarico di andare a visionare sui campi i migliori profili presenti nel ponente ligure, un tassello fondamentale per realizzare il progetto Sanremese NextLevel del presidente Alessandro Masu, ovvero quello di collaborare con le società amiche per avere a disposizione i talenti del ponente e provare a costruire i futuri giocatori della Sanremese.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia