Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Radu e Radunovic possibile interesse aquilotto?

Radu tornerà all’Inter dopo la stagione tra Cremonese e Auxerre. Radunovic è il portiere titolare del Cagliari e sembra una pista non percorribile

Con Dragowski con la valigia in mano, ma che verrà ceduto solo a titolo definitivo per 8/9 milioni di euro lo Spezia pensa anche a un portiere che possa affiancare Zoet nella prossima stagione.

Secondo i colleghi de Il Secolo XIX due profili che potrebbero interessare sono quelli di Radu dell’Inter e Radunovic del Cagliari.

Inout Radu portiere 26enne è reduce dal prestito all’Auxerre in Francia dove ha terminato la stagione dopo l’inizio alla Cremonese. 10 le presenze con i grigiorossi, 17 quelle con i francesi.

Rircordato soprattutto per il macroscopico errore di Bologna che costò lo scudetto dell’Inter a favore del Milan Radu militò in passato anche con Genoa e Parma.

Rientrato all’Inter partirà nuovamente in prestito, ma di sicuro la sua candidatura non scalda il cuore dei tifosi aquilotti.

Radunovic è stato invece il portiere titolare del Cagliari promosso in Serie A ai Play-Off con le sue 44 partite stagionali. Difficile pensare che i sardi lo lascino andare ora in Serie A nonostante l’arrivo di Scuffet in rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia