Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francesco Pio Esposito: “Serie A e nazionale maggiore i miei obiettivi”

Il più giovane dei fratelli Esposito in intervista a Tuttosport: “I miei fratelli sono i miei idoli!

Atteso tra poche ore dalla finale per il titolo Europeo Under19 contro il Portogallo Francesco Pio Esposito è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport.

Queste alcune delle dichiarazioni più interessanti rilasciate dall’attaccante, il più giovane dei fratelli Esposito in predicato di trasferirsi in maglia Spezia al termine della kermesse europea.

ORGOGLIO e RIVINCITA – Sono orgoglioso di aver raggiunto in poco tempo due finali importanti. (l’altra quella del Mondiale U20, Ndr) A livello personale sarebbe una grande rivincita portare a casa l’Europeo” 

SALVATORE e SEBASTANO – Ho grande stima di loro fin da quando ero piccolo. Sono cresciuto guardando le loro partite, li seguivamo sempre dagli spalti. Sono sempre stati i miei idoli.”

OBIETTIVI – “Io ho come obiettivo quello che hanno un po’ tutti i ragazzi della mia età che fanno sport a questo livello: voglio diventare un calciatore da Serie A e mi piacerebbe anche arrivare nella Nazionale maggiore un giorno, non solo per quello che faranno i miei fratelli, ma proprio perché è un sogno mio

SPERANZE FUTURE –Oltre all’esordio e a una carriera in A, la Nazionale maggiore, ma anche vincere qualcosa in azzurro più nell’immediato. Perché no, vincere contro il Portogallo
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...
Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...

Altre notizie

Calcio Spezia