Tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia: la richiesta dello Spezia e l’ingaggio del giocatore spaventano le acquirenti
Bartlomiej Dragowski allo Spezia anche in Serie B? E’ una possibilità che sta maturando in questi giorni, anche perché le offerte pervenute al Club di via Melara non soddisfano.
Dragowski la scorsa stagione è stato pagato poco più di 2 milioni di euro alla Fiorentina con la clausola del 50% dell’incasso sulla futura rivendita da versare alla società gigliata.
Lo Spezia chiede 8/9 milioni per la cessione del portiere polacco che guadagna all’incirca 900.000 € netti a stagione.
Su questi numeri si è bloccato l’Empoli che ha richiesto in prestito il giocatore ricevendo il no della Società di Via Melara, problemi riguardanti un ingaggio ritenuto troppo alto hanno invece bloccato il Lecce di Corvino.
Dalla Premier League sono arrivati più che altro interessamenti da parte di Bornemouth e Nottingham Forest, ma di vere e proprie offerte nulla.
E quindi ora, almeno secondo quanto riportano i colleghi de La Nazione, Dragowski potrebbe fermarsi in maglia bianca anche in Serie B. Ovviamente per farlo dovrà condividere in toto il nuovo progetto lottando con i compagni per tornare subito in Serie A.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Speriamo lo metta in panca
https://youtu.be/WB9pdsWwy64
Memoria corta eh…guardate che portiere che avete e ringraziate…ha fatto patate incredibili al netto di un mese e mezzo non buono.
Pregate che rimanga
Caro Drago nonostante hai portato minimo 10 punti in più ad una squadra inguardabile e costruita senza una logica qualcuno pure ti contesta .
Mi auguro che torni in A fin da subito perché giocare con tifosi che non capiscono la fortuna di avere un portiere come te e che non capiscono che sono retrocessi per un girone di ritorno penoso, non ne vale la pena .
….basta che non ci sia Zoet
L’anno scorso ci ricordiamo parate lente inspiegabili, soprattutto nel finale.. A parte noi ci ricordiamo tutto il negativo e la parte finale.. Di piedi non sarà valido.. Ma sicuramente è stato tra i migliori della squadra.. Il suo e più per gran parte della sta lha fatto..
Tutti squattrinati e con bilanci pericolanti, chiaro che gratis non va nessuno, un’atto di umiltà e presa di coscienza da coloro che sono retrocessi sul campo, testa bassa e pedalare.
Se resterà ancora 1 anno qui è farà una stagione super , allora potrà essere sicuramente ambito da piazze più blasonate….
Magari!
Gratis non deve andare via nessuno
Continueremo con un portiere da calciobalilla? Incollato alla linea di porta!