Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Kouda: lunedì può essere il giorno di Cassata e Moro

Nel corso della settimana si dovrebbe chiude anche per Francesco Pio Esposito e per Bandinelli dall’Empoli nello scambio con Emmanuel Gyasi

Non si ferma a Rachid Kouda (ufficializzato ieri, Ndr) lo Spezia. Secondo i colleghi de La Nazione lunedì sarà il turno di Francesco Cassata mezzala di gamba e qualità in arrivo dal Genoa dopo il prestito della scorsa stagione alla Ternana.

Cassata, spezzino di San Terenzo, arriva in maglia bianca per dare sostanza ulteriore alla mediana di Alvini. Da definire la formula che potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A oppure un trasferimento subito a titolo definitivo.

Lunedì dovrebbe essere il giorno giusto anche per vedere in maglia bianca il centravanti Luca Moro in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo.

A seguire nei giorni successivi verrà definito il trasferimento di Francesco Pio Esposito attaccante della Primavera dell’Inter che lo girerà in prestito al club aquilotto. Per il fratello di Salvatore qualche giorno di attesa in più visto che è impegnato con l’Under19 azzurra all’Europeo di categoria.

Infine si dovrebbe concretizzare lo scambio con l’Empoli che porterà Bandinelli a vestire la maglia bianca e alla corte di Zanetti Emmanuel Gyasi. Le due società hanno trovato l’accordo, ora va chiusa la trattativa mettendo nero su bianco con i calciatori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia