Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riso: “Maldini un talento, ma deve giocare con continuità”

Dopo la parentesi allo Spezia il fantasista è rientrato al Milan, ma ripartirà. Ora la cosa più importante per lui è trovare continuità di presenza

Tornato al Milan per il termine del prestito allo Spezia Daniel Maldini è pronto a lasciare nuovamente la casa madre rossonera e rimettersi in gioco nel massimo campionato italiano.

Al fantasista figlio del grande ex terzino rossonero Paolo sarebbero interessate in particolar modo la Salernitana e l’Empoli, senza tralasciare anche un interessamento dell’Udinese, ma il giocatore vuole soprattutto essere ingaggiato da una squadra che gli permetta di esprimersi con continuità.

Nell’annata conclusa in maglia bianca, costellata anche da problemi fisici, 20 le presenze, ma solo 5 le partite da titolare.

Questo il pensiero dell’agente del giocatore Beppe Riso in merito alla situazione del suo assistito raccolte dai colleghi di TMW:

E’ un talento, è normale che ci siano squadre di livello interessate a lui. Ha bisogno di continuità, deve giocare 20-25 partite per dimostrare il suo valore.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia