Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia chiama, Bastoni risponde presente!

Per il club aquilotto l’esterno mancino di Piana Battolla è incedibile! Si ripartirà quindi dall’ultimo dei tre spezzini che partiti dal Settore Giovanile hanno conquistato Serie A e salvezze nel massimo campionato in maglia bianca

Lo Spezia ripartirà da Simone Bastoni: sarà lo spezzino di Piana Battolla la pietra portante della squadra che nella nuova stagione affronterà la Serie B.

Rispedite al mittente le offerte che arriveranno per il mancino di Piana Battolla compreso l’interessamento dell’Empoli (LEGGI QUI).

Come sottolineano oggi i colleghi de Il Secolo XIX Bastoni è l’ultimo dei tre spezzini, con lui Vignali e Maggiore, che sono partiti dal Settore Giovanile per conquistare la promozione in Serie A e tre successive due successive salvezze.

Un campionato, l’ultimo, in cui il mancino aquilotto è stato falcidiato da fastidiosi infortuni e problemi muscolari che gli hanno fatto perdere continuità di presenza e prestazioni, ma Bastoni ha dimostrato ampiamente di poterci stare nel massimo campionato italiano.

In totale 72 presenze con 6 gol e 14 assist per un giocatore anche molto duttile capace di ricoprire sia il ruolo di laterale sinistro che quello di mezzala e a cui nel momento di massimo splendore si era interessato perfino il Napoli.

Insomma la pietra portante del nuovo corso dello Spezia, ancora in attesa della nomina del nuovo allenatore, sarà Simone Bastoni!

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia