Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Philip Platek atteso in Italia tra fine mese e primi di Luglio

Da risolverse la questione allenatore, ma andrà alleggerito il monte ingaggi dei giocatori che hanno richieste in Serie A o all’estero

C’è attesa in casa Spezia per il ritorno in Italia del Presidente Philip Platek che, impegni di lavoro permettendo, dovrebbe concretizzarsi tra fine giugno e primi di luglio.

Un ritorno atteso quello del Presidente delle Aquile per dare l’accelerata decisiva alla questione allenatore e presentare in conferenza stampa il nuovo progetto del Picco con il rifacimento del Settore Tribuna e il nuovo sponsor tecnico Robe di Kappa.

Secondo i colleghi de Il Secolo XIX vi sarà poi anche da impostare la strategia per il mercato con molti giocatori della rosa della scorsa annata che partiranno sacrificati sull’altare del bilancio con ingaggi fuori misura per un campionato di Serie B.

Oltre al pezzo pregiatissimo Nzola dovrebbero lasciare la maglia bianca anche Dragowski, Holm, Zurkowski e forse Amian, Nikolaou ed Esposito.

Per la questione tecnico i nomi sono sempre gli stessi Filippo Inzaghi piace molto, ma il suo ingaggio è molto alto e deve ancora liberarsi da un biennale con la Reggina.

Piace molto anche Baroni, lui si è liberato dal Lecce, ma deve dare una risposta al Verona che gli ha proposto un biennale da 700.000 € a stagione come vi avevamo anticipato ieri.

Restano in corsa anche Mignani del Bari che dovrebbe liberarsi dai “galletticon un anno di anticipo sulla naturale scadenza del contratto e, più defilato, ma sempre in corsa Daniele De Rossi.

Per Eusebio Di Francesco invece il Frosinone dovrebbe annunciare il suo nuovo allenatore il 1° luglio quando sarà scaduto il suo accordo, ancora valido fino al 30 giugno, con il Verona.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia