Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Holm l’Atalanta non andrà oltre i 6/7 milioni di euro

Possibile venga aggiunto il prestito di un giovane della cantera nerazzurra. La metà dell’incasso andrà girata al Sonderjyske, non converrebbe confermarlo ancora una stagione in maglia bianca?

Emil Holm è stato una delle, poche, note positive di questo campionato di Serie A dello Spezia. Nella prima parte di stagione il terzino svedese è stato devastante sotto il profilo atletico, ma anche come rendimento nei contrasti arei e  cross recapitati in mezzo all’area di rigore.

Un cammino che si è interrotto a gennaio per un’ernia inguinale per il quale lo svedese, che aveva conquistato anche la Nazionale maggiore, è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Non sono ancora noti i tempi di recupero, ma a lui comunque si sono interessate varie formazioni, su tutte Juventus e Atalanta.

Proprio gli orobici non andranno comunque oltre a un’offerta di 6/7 milioni di euro alla dirigenza aquilotta per il giocatore.

Al massimo i neroazzurri potrebbero aggiungere il prestito annuale di un profilo giovane della propria cantera che abbia bisogno di giocare in cadetteria per fare esperienza.

Va ricordato come la metà dell’incasso proveniente dalla cessione di Holm vada girato al Sonderjyske.

A questo punto la domanda viene lecita, ma non sarebbe meglio confermare Holm anche nella prossima stagione e rivalorizzarlo e magari cederlo dopo un’ulteriore stagione con la maglia bianca indosso?

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia