Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Striscione al Ferdeghini: “Platek: programmazione e serietà, questo lo dovete alla città” (FOTO)

Striscione esplicito della Curva Ferrovia esposto al Ferdeghini. Intanto ritorna la SpeziaFest organizzata dal tifo aquilotto

Giorni convulsi in casa Spezia dopo la tremenda retrocessione allo spareggio con il Verona che dopo tre anni consecutivi di Serie A condanna le Aquile alla ripartenza dal torneo cadetto.

Si cerca un nuovo tecnico, si potrebbe cercare un nuovo CEO senza dimenticare tutte le voci che stanno uscendo intorno ai calciatori della rosa aquilotta in vista della prossima stagione.

Ieri intanto al “Ferdeghini” è apparso uno striscione esposto dalla Curva Ferrovia che recava scritto quanto segue: “Platek: programmazione e serietà, questo lo dovete alla città!

Non siamo ancora alla contestazione ovviamente, ma si tratta di un messaggio chiaro lanciato dal cuore pulsante del tifo aquilotto alla Società di via Melara dopo un’ultima stagione che a livello di programmazione, con il senno di poi, si è rivelata disastrosa.

Intanto proprio la Curva Ferrovia rilancia, dopo quattro anni di assenza, la SpeziaFest che si svolgerà nel piazzale dell’area mare di Ruffino il 7 e l’8 di luglio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia