Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia prova a stringere per Filippo Inzaghi come tecnico

Quest’oggi scadono i termi di iscrizione alla serie cadetta per la Reggina che intanto potrebbe cambiare proprietà e, quindi, anche programmi tecnici

Oggi Filippo Inzaghi è atteso a Milano per la presentazione di un libro, intanto sempre oggi  serie cadetta, oggi 20 giugno scadono i termini per la Reggina per iscriversi alla serie cadetta, tutto questo mentre lo Spezia prova a stringere per affidare la panchina aquilotta a “Superpippo“.

L’ex bomber di Juventus, Milan e Nazionale, è bene ricordarlo, è ancora legato da un contratto biennale alla formazione amaranto.

Come riferisce Il Secolo XIX la Società di Reggio Calabria è però in procinto di cambiare proprietà e di conseguenza potrebbe anche cambiare i propri programmi tecnici in vista della prossima stagione.

In quest’ultimo caso è facile pensare come mister Filippo Inzaghi potrebbe liberarsi dai propri vincoli contrattuali e provare a chiudere con la Società di via Melara.

Sullo sfondo rimane sempre Marco Baroni che aspetta di incontrarsi con il Lecce per definire meglio la propria situazione in vista della prossima stagione, senza dimenticare il profilo di Mignani del Bari.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia