Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri due nomi nel casting per il nuovo allenatore dello Spezia?

La Nazione rilancia un’interessamento per Di Francesco che sembra a un passo dal Frosinone. TMW parla di Aimo Diana, ma il profilo non combacia con l’identikit cercato dalla Società di via Melara

Con Filippo Inzaghi prima scelta per la panchina aquilotta seguito a ruota da Baroni (che ha chiuso con il Lecce, ma sui cui è forte il Verona) e Mignani secondo quanto riportano i colleghi de La Nazione in edicola oggi si allarga la rosa di papabili tecnici per lo Spezia.

Secondo il quotidiano infatti vi sarebbero rallentamenti tra il Frosinone neo promosso in Serie A ed Eusebio Di Francesco, rallentamenti nei quali potrebbe inserirsi lo Spezia per cercare di intavolare una trattativa, sempre secondo La Nazione, con il tecnico.

Per maggiore chiarezza sulla questione alla nostra testata, dopo le verifiche del caso, risulta sempre Di Francesco in vantaggio per la panchina del Frosinone con Stramaccioni possibile alternativa. Ieri sera era in programma un incontro tra Stirpe e Angelozzi per la scelta del nuovo allenatore e a stretto giro di posta si dovrebbero avere novità in casa ciociara.

TMW rilancia invece di un interessamento aquilotto per Aimo Diana giovane tecnico reduce dalla vittoria della Lega Pro con la Reggiana a cui sono interessati il Bari, in caso di sostituzione di Mignani, e la Ternana.

Il profilo giovane di Diana e senza esperienza nel torneo cadetto non combacia però con l’identikit voluto in panchina dallo Spezia che cerca un tecnico esperto della categoria per ripartire dopo l’amara retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia