Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Nazionale: oggi inizia l’ultima due giorni di qualificazioni a Euro 2024

Krollis e Ampadu scenderanno in campo nella giornata di oggi. Dragowski, Wisniewski, Ekdal e anche il rientrante Petko Hristov domani

Altra due giorni di impegni per i calciatori aquilotti impegnati con le proprie rappresentative Nazionali nelle qualificazioni a Euro 2024.

Apre le danze Raimonds Krollis con il bomber della Lettonia impegnato quest’oggi alle 18:00 in casa dell’Armenia.

Alle 20:45 Ampadu con il suo Galles sarà impegnato contro la Turchia.

Domani invece Dragowski e Wisniewski con la loro Polonia saranno ospiti della Moldavia alle ore 20:45. Come è noto Reca ha abbandonato il ritiro polacco per infortunio, mentre il centrale difensivo potrebbe fare il suo esordio in Nazionale.

Stesso orario per la Sveza di Albin Ekdal che se la vedrà con l’Austria alle ore 20:45, anche se la presenza del centrocampista aquilotto rimane in forte dubbio per via di alcuni problemi fisici.

Tra gli aquilotti che rientreranno dai prestiti il difensore Petko Hristov se la vedrà domani sera con la sua Bulgaria contro la Serbia.

In campo domani anche Tio Cipot che incrocerà i tacchetti con la sua Under21 della Slovenia con i pari età della Finlandia in una gara amichevole.

Infine Salvatore Esposito con l’Under 21 dell’Italia esordirà giovedì nella fase finale del campionato Euro 2023 Under21 contro la Francia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia