Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Nazionale: assist per Krollis con la sua Lettonia

Ecco come si sono comportati i calciatori aquilotti impegnati ieri con le proprie nazionali. L’ex aquilotto Kiwior decide in favore della Polonia l’amichevole con la Germania

Incredibile sconfitta ieri per la Lettonia di Raimonds Krollis che cede al 95° alla Turchia nelle qualificazioni a Euro 2024. Vantaggio turco con Bardakci al 22°, pareggio di Emsis al 51°, ma poi l’ex Roma Cengiz Under riporta avanti la Turchia.

Al 76° il C.t. lettone decide di mandare in campo l’aquilotto Krollis che, dopo che la Lettonia era rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Emsis, offre il perfetto assist per il pareggio a Tobers al 94° minuto.

Tutto finito? Neanche per sogno perché passa un giro di lancette e al 95° Kahveci sigla il gol vittoria per la Turchia.

Incredibile sconfitta interna anche per il Galles di Ethan Amapdu, titolare nel cerchio di centrocampo per tutta la gara, che viene sconfitto in casa per 2-4 dall’Armenia e chiude in dieci uomini per l’espulsione di Moore al 78°.

Restano in panchina nella Polonia Dragowski e Wisniewski, ma il gol dell’ex aquilotto Kiwior permette ai polacchi di imporsi per 1-0 nell’amichevole contro la Germania.

Infine vittoria in rimonta per 4-1 della Svezia nell’amichevole contro la Nuova Zelanda, ma Albin Ekdal non si sedeva neanche in panchina per i postumi dell’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime due gare con lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...

Altre notizie

Calcio Spezia