Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agudelo: “Vi chiedo scusa, ora rimbocchiamoci le maniche”

Il popolare Kevin utilizza Instragram per lanciare un messaggio ai tifosi dello Spezia dopo la retrocessione: “Cerchiamo di portare il più presto possibile le Aquile dove meritano di stare

Anche Kevin Agudelo, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ha scritto ai tifosi dello Spezia dopo l’amarissima retrocessione in cadetteria del club aquilotto maturata con la sconfitta nello spareggio del Mapei Stadium.

Ecco le sue parole

Buongiorno tifosi. Sono passati un po’ di giorni da Domenica ma ancora non ho superato l’amarezza per questa retrocessione. È stato un anno particolare, sicuramente noi calciatori non ci vogliamo nascondere dietro un dito e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità ma è anche vero che non abbiamo fatto punti in partite dove meritavamo di più. Il dispiacere più grande è per voi che ci avete sostenuto dall’inizio alla fine… ma posso garantirvi, che anche nelle partite più “brutte”, abbiamo dato il 100% di noi stessi… purtroppo non è bastato. L’unica cosa che posso fare e chiedervi scusa per non aver rispettato le vostre aspettative ma l’impegno da parte nostra, e di tutta la società, c’è sempre stato. Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di portare, il più presto possibile, le AQUILE dove meritano di stare. Un abbraccio Kevin.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia