Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Rigore episodio chiave, chiediamo scusa alla nostra gente”

Le parole del tecnico dello Spezia a DAZN dopo la retrocessione in Serie B. “Assenze pesanti! Restare anche in Serie B? L’ultimo dei miei pensieri.

RIGORE EPISODIO CHIAVE –Posso guardare le mie 15 partite e credo che oggi sia stato lo specchio di quelle. Creare tante occasioni e non realizzarle come nel secondo tempo la dice tutta sulla nostra stagione. Spiace, c’è tanta amarezza e chiediamo scusa alla nostra gente. L’episodio chiave è stato il rigore, potevo accorciare e avevamo il tempo per cercare il pareggio. Così non è stato. Sono amareggiato. La squadra poteva fare di più nelle 15 partite dove sono stato. Abbiamo fatto delle buone prestazioni tranne col Torino. E’ inutile accampare scusanti. Uno spareggio così non accadeva da tanti anni, il regolamento è questo e c’è poco da dire. C’è tanta amarezza da parte mia in primis, di tutti i ragazzi e la società aver dato un dispiacere a i nostri tifosi“.

TANTISSIMA AMAREZZA – Noi abbiamo sempre fatto la partita con tutte le squadre ma spesso ci sono state alcune partite dove non siamo usciti con una vittoria, ma con delle sconfitte immeritate. L’amarezza è talmente tanta che è difficile trovare le parole giuste per vivere questo momento“.

RIMANERE A SPEZIA – In questo momento quello della conferma in Serie B è l’ultimo dei miei pensieri. Chiediamo scusa alla nostra gente“.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia