Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sullo spareggio salvezza fra Spezia e Verona. Probabili formazioni, dove e quando si gioca

Spezia-Verona è il decisivo match valido come spareggio salvezza in programma domenica 11 giugno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Chi vince, si guadagna la permanenza in Serie A per la prossima stagione, chi perde retrocede in Serie B. Al termine dei novanta minuti più recupero, in caso di parità si procederà alla battuta dei calci di rigore senza la disputa dei tempi supplementari.

Lo Spezia non arriva a questa delicata sfida al top della condizione. Anzi, oltre agli squalificati Amian, espulso nell’ultima di campionato contro la Roma, e Gyasi, diffidato e ammonito contro i giallorossi, Semplici non potrà contare su un lungo elenco di calciatori alle prese con i rispettivi infortuni. Beck, Moutinho, Holm, Bastoni, Maldini e Caldara non ci saranno, si punta al recupero di Dragowski, assente contro la Roma per un problema accusato un paio di giorni prima in allenamento. Anche il tandem Zaffaroni-Bocchetti ha il suo bel pensare, considerando che la lista acciaccati è lunga anche in casa gialloblù.

Spezia-Verona, le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Verde, Nzola. All. Semplici.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. All. Zaffaroni.

Spezia vs Verona, dove vedere la partita

Lo spareggio salvezza Spezia-Verona sarà visibile in diretta sia su Dazn che su Sky, ma entrambe non hanno ancora comunicato la coppia di voci che accompagnerà i telespettatori. Chi non potesse seguire il match su uno dei dispositivi compatibili, può collegarsi con CalcioSpezia.it che seguirà l’evento con una dettagliata diretta testuale del match, con un ampio prepartita e con un ricco post-partita con la raccolta di tutte le voci dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia