Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su Roma-Spezia, partita in programma domenica sera all’Olimpico con inizio fissato per le 21

Roma-Spezia è una partita valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A e si disputerà domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio fissato per le 21. Per entrambe le squadre si tratta di una partita molto importante poiché sono tutte e due a caccia di punti per chiudere in bellezza la stagione: per i liguri, la vittoria a Roma potrebbe consegnare la salvezza o, nella peggiore delle ipotesi, la disputa dello spareggio con il Verona, per i giallorossi, invece, la qualificazione in Europa League senza dover badare ai risultati dagli altri campi.

Roma e Spezia non se la passano però benissimo. Lo Spezia è reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro il Torino per 4-0, mentre la Roma dal ko nella finale di Europa League contro il Siviglia. A tal proposito, la partita di Budapest, durata oltre 130 minuti, priverà Mourinho di qualche elemento uscito malconcio e stanchissimo dal duello con gli andalusi.

Roma-Spezia, le probabili formazioni del match

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Foti (Mourinho squalificato).
Spezia (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.

Roma vs Spezia, dove vedere la partita

Come riferito in apertura, Roma-Spezia si giocherà alle 21 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. L’emittente ha affidato la telecronaca a Ricky Buscaglia e il commento tecnico ad Andrea Stramaccioni che ha seguito in coppia con Pierluigi Pardo anche la finalissima di Budapest. Chi non potrà seguire la partita su uno dei dispositivi compatibili, potrà sempre collegarsi con CalcioSpezia.it che, come sempre, seguirà l’evento con una dettagliata diretta testuale oltre che a raccogliere tutte le voci del pre gara e del post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco cambierà nuovamente casacca a un solo anno dal suo arrivo a Londra?...

Quali saranno le scelte di mister Leonardo Semplici per l’importante match contro il Verona? In...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia