Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Roma-Spezia: possibile conferma per la formazione vista con il Torino

Bastoni non ha ancora i 90′ minuti nelle gambe, ma Agudelo e Zurkowki chiedono spazio in mediana, mentre gli ex Verde e Shomurodov si propongono come partner offensivo del bomber Nzola. Si potrebbe rivedere in panchina Holm, ma solo per stare vicino al Gruppo Squadra

Si avvicina sempre di più la sfida decisiva dell’Olimpico contro la Roma e a metà della settimana di preparazione alla gara contro i giallorossi, stasera impegnati in Europa League contro il Siviglia nella finale della competizione, emergono le prime indiscrezioni per quanto riguarda la probibile formazione aquilotta.

La formazione contro i giallorossi non dovrebbe discostarsi molto da quella vista con il Torino nonostante la pesante sconfitta.

Ampadu ha recuperato, mentre Bastoni non ha ancora i 90′ minuti nelle gambe e verrà probabilmente utilizzato a gara in corso. Difesa a tre quindi con il gallese al centro e Wisniewski e Nikolaou ai suoi lati, in porta ovviamente il “Drago“. Amian e Reca esterni.

Qualche dubbio in più a centrocampo con Esposito in regia e dove Ekdal e Bourabia sono apparsi sottotono con i granata. Zurkowski, entrato male sabato scorso, e Agudelo fremono per una maglia da titolare.

Davanti dovrebbe essere ancora Gyasi ad affiancare il bomber Nzola anche se gli ex Verde e Shomurodov chiedono spazio a Semplici.

In panchina potrebbe rivedersi Emil Holm, il terzino svedese ha anzitempo terminato la sua stagione ed è stato davvero una grave perdita per Semplici, ma per stare vicino alla squadra in un momento tanto delicato potrebbe accomodarsi sulla panchina dell’Olimpico per incitare i compagni e stare insieme al Gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia