Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un talentino serbo è finito nel mirino dello Spezia

Trequartista dal gol facile. E’ letteralmente esploso in questa stagione strabiliando un po’ tutti. Su di lui altri due club di Serie A e uno del torneo cadetto

Un campionato da assoluto protagonista con 35 partite, ben 8 gol realizzati e 4 assist serviti ai compagni che si aggiungono ad altre 2 presenze nei Play-Off di Serie C. Il giovane Aljosa Vasic ha fatto molto parlare di sè in questa stagione attirando su di lui l’interesse di varie formazioni di Serie A.

Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport interessato al talentino serbo, ma nato in Italia, ci sarebbe anche lo Spezia.

E allora andiamo a scoprire che tipo di giocatore è il calciatore del Padova legato al club biancorosso da un lungo contratto fino al prossimo 30 giugno 2026.

Vasic è un trequartista moderno ben strutturato fisicamente e con buone doti atletiche. Il ragazzo riesce a disimpegnarsi anche nel ruolo di seconda punta.

Con il Padova vanta in totale 57 presenze, ma la scorsa stagione ha militato in prestito al Lecco con 13 presenze complessive da gennaio in poi centrando, anche in quel caso, i Play-Off di Serie C.

Oltre allo Spezia sul giocatore dei biancorossi padovani c’è il forte interessamento del Monza e del Sassuolo e, in Serie B, del Venezia.

La quotazione del ragazzo è già di parecchio lievitata e si attesterebbe attualmente sui tre milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia