Programma giornaliero, si lavora al mattino a Follo

Recuperati Bastoni e Maldini, nel pomeriggio la conferenza stampa pre gara di mister Semplici

Finalmente buone notizie per lo Spezia con mister Leonardo Semplici che nella giornata di ieri ha potuto riaccogliere in gruppo sia Bastoni che Maldini con i due giocatori che dovrebbero quindi essere a disposizione per la sfida con il Torino.

Inizia il proprio percorso personalizzato che dovrebbe portarlo a rientro anche Sala, mentre per Caldara ancora niente da fare e lavoro differenziato insieme ai lungodegenti Joao Moutinho, Beck e Holm.

Ieri seduta tecnico-tattica, cominciata con un’attivazione muscolare e proseguita sul campo tra sviluppi offensivi, esercitazioni tattiche e partitelle a tema nel finale, mentre per oggi è in programma una seduta mattutina a Follo.

Nel primo pomeriggio conferenza stampa pre gara di mister Semplici presso il Centro Sportivo Ferdeghini.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...

Altre notizie