Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio all’Europeo Under17 per il giovane aquilotto Diego Mascardi

Il giovane portiere dello Spezia schierato titolare dal C.t. Bernanrdo Corradi contro la Slovenia

Grandissima soddisfazione in casa Spezia Calcio per l’esordio all’Europeo U17 di Budapest dell’estremo difensore aquilotto Diego Mascardi, convocato alla competizione in sostituzione dell’infortunato Francesco Plaia e schierato titolare dal C.T. Bernardo Corradi nell’ultimo impegno del girone contro la Slovenia.

In un match terminato 3-0 per gli azzurri e che ha visto il giovane portiere aquilotto difendere i pali della Nazionale per l’intero arco del match con personalità e applicazione e che ha permesso dunque a Mascardi di raggiungere un prestigiosissimo traguardo: quello di esordire nella fase finale di un Europeo.

Azzurri che però, nonostante la vittoria di quest’oggi, chiudono il girone al terzo posto a tre punti, dopo le sconfitte nei primi due incontri contro Spagna e Serbia, che costringono dunque l’Italia all’eliminazione alla fase a gironi. Nonostante la delusione per l’esito dell’Europeo, per l’aquilotto Diego Mascardi resta comunque la grande emozione di avere indossato la maglia azzurra in un match di fondamentale importanza come quello odierno, che manteneva accese le speranze dei ragazzi di mister Bernardi per il possibile passaggio del turno. Accedono invece ai Quarti di Finale Spagna e Serbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile torneranno a sudare nella mattinata di domani....
Entrambe le squadre hanno un ricordo negativo del fischietto brindisino....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia