Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su Spezia-Torino, partita in programma sabato al Picco alle 15

Spezia-Torino è una partita valida per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A che si disputerà sabato 27 maggio allo Stadio Picco di La Spezia con fischio d’inizio fissato per le 15. Gli Aquilotti continuano ad essere alla ricerca dei punti necessari alla salvezza, mentre il Torino punta a chiudere la stagione nel miglior modo possibile.

L’infermeria ligure è però sempre piuttosto affollata con diversi giocatori che hanno concluso anzitempo la stagione mentre altri stanno provando a recuperare dai rispettivi acciacchi. Semplici riavrà a disposizione Amian, squalificato nel match contro il Lecce, e dovrà valutare quale schieramento adottare contro i granata di Juric che, dopo aver riabbracciato Sanabria, sperano di ritrovare anche altri elementi.

Spezia-Torino, le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Nzola, Reca. All. Semplici.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

Spezia vs Torino, dove vedere la partita in tv

Come ogni gara del sabato alle 15, Spezia-Torino sarà trasmessa in esclusiva solamente da Dazn, che ha affidato la telecronaca ad Alberto Santi con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Chi non potrà assistere alla diretta della partita su uno dei dispositivi da cui è visibile Dazn, potrà comunque collegarsi con CalcioSpezia.it che seguirà la partita con una dettagliata diretta testuale oltre ad un ampio prepartita e a un ricco post-gara con tutte le voci dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Una rete dell'attaccante napoletano evita il terzo ko di fila ai biancorossi...

Altre notizie

Calcio Spezia