Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maltagliati: “Spezia all’ultima spiaggia”

Uno dei doppi ex di Spezia e Torino presenta il match in programma sabato pomeriggio al Picco

Intervistato da TorinoGranata.it, l’ex difensore Roberto Maltagliati – ex Torino e Spezia – ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di sabato pomeriggio.

SU SPEZIA-TORINO. Saranno gare impegnative per il Torino che dovrà dare due sentenze. La salvezza o la retrocessione dello Spezia e quella fuori o dentro la Champions per l’Inter. Lo Spezia si gioca una bella fetta di possibilità di rimanere in Serie A. In caso di vittoria si porterebbe a 34 punti con l Verona che, nella peggiore delle ipotesi, resterebbe a -1 e dovrebbe giocarsi il tutto per tutto nell’ultima con il Milan a San Siro, mentre lo Spezia dovrà vedersela con la Roma all’Olimpico. La partita fra Spezia e Torino sarà diversa da quella con il Verona perché il Picco è uno stadio piccolo, stretto e la curva si sente parecchio, mentre il Bendegodi è un po’ più dispersivo”.

SULLO SPEZIA. “La difesa dello Spezia è quella che è e il Torino fuori casa è micidiale. La squadra di Semplici non potrà aspettare le mosse del Torino, lo Spezia deve vincere perché è la sua ultima spiaggia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale classe 2000 si sta ben disimpegnando nelle fila della Ternana, ma è in...
eduardo macia

Sul calciatore si è portato anche un importante club di Serie C. Continuano i movimenti...

Mentre infuria la Seconda guerra mondiale, con l’Italia divisa dalla “linea gotica”, la Federcalcio sposta...

Altre notizie

Calcio Spezia