Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostino Esposito: “A Lecce giocare come se fosse una finale del Mondiale”

Il padre di Salvatore Esposito ha commentato con i colleghi di Radio Sportiva il momento dello Spezia e del figlio Salvatore dopo la vittoria sul Milan: “I sacrifici di Salvatore vengono ripagati, tutti molto contenti di lui in famiglia!

Agostino Esposito, padre del centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito autore dello splendido gol su punizione che ha chiuso ogni discorso contro il Milan sabato scorso, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Sportiva.

Queste le sue dichiarazioni con vista sul prossimo impegno in casa del Lecce che sembra quanto mai decisivo per l’ottenimento del mantenimento della categoria a tre giornate dal termine del campionato.

Il gol di mio figlio al Milan? In primis è stato un gol importantissimo per lo Spezia, dà morale e fiducia. Ora affronteranno queste tre finali nel migliore dei modi. La classifica è bruttina, ma credo che la vittoria di ieri possa dare tanto a livello emozionale. Con Lecce secondo me sarà una partita importantissima, dovranno giocarla come se fosse la finale di un Mondiale. Dovranno giocarla con caparbietà e con lo spirito che hanno dimostrato anche contro il Milan. Arrivano al punto giusto e al momento giusto. La vittoria contro la squadra di Pioli dà carica per affrontare il finale di campionato, ma credo che la chiave sia la partita di domenica contro il Lecce. Salvatore? Siamo tutti molto contenti di lui in famiglia. I sacrifici vengono sempre ripagati. Abbiamo visto il gol sul telefono, è stato un momento speciale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...
Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...

Altre notizie

Calcio Spezia