Esposito: “Un gol così al Milan l’ho sempre sognato fin da bambino”

Nel post partita le parole del centrocampista aquilotto dopo la vittoria odierna sul Milan che riaccende le speranze di salvezza per le Aquile

UN SOGNO CHE SI REALIZZA –È un gol che ho sempre sognato da bambino, devo ancora realizzare. Da piccolo avevo un amico super tifoso del Milan e da grande gli dicevo che avrei segnato contro di loro e oggi si è realizzato.

VITTORIE SU INTER E MILAN –Rimpianti dopo aver battuto Inter e Milan? Ci penseremo a fine campionato, speriamo si tratti di punti che ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo che meritiamo.

QUEL QUALCOSA IN PIU’ –La salvezza passa da prestazioni come quella odierna, dalla voglia di vincere, dalla cattiveria. Oggi abbiamo tutti tirato fuori qualcosa in più che ci ha permesso di vincere.

TIFOSERIA E PROPRIETA’ SEMPRE VICINE – “Se abbiamo mai perso la fiducia? Impossibile. Abbiamo una Proprietà che non ci ha mai fatto mancare nulla e ci è sempre stata vicina e una tifoseria che ci ha sempre trasmesso la carica giusta. Siamo in fondo alla stagione, ora dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e lottare uniti ancora di più, senza mollare un centimetro.”

DEDICA DEL GOL –Dedico questo gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata: non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto e non sarei qui senza di loro.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante aquilotto al settimo cielo dopo la rete nel derby con la Samp....
Il trainer aquilotto ha parlato nel dopo gara di Spezia-Sampdoria....
Per le Aquile subito Candela dall'inizio. I blucerchiati si affidano a bomber Coda....

Altre notizie