Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifo aquilotto si mobilita per le trasferte di Bergamo e Cremona

Per Bergamo i tifosi si muoveranno con mezzi propri vista la difficoltà di reperire pullman mercoledì. Per Cremona saranno 4 i torpedoni al seguito delle Aquile

Massiccia mole di tifosi che si metterà in viaggio questa settimana da La Spezia per raggiungere Bergamo mercoledì pomeriggio e Cremona sabato sera e stare al fianco dello Spezia che in queste ultime sei giornate di campionato si gioca con il Verona la possibilità di permanenza in Serie A.

Nonostante le tante richieste però i soliti organizzatori dei pullman dei tifosi non potranno soddisfarle completamente, anche per il difficile reperimento dei pullman in questo periodo. Per questo molti supporters delle Aquile sceglieranno di muoversi con mezzi propri pur di rimanere al fianco delle maglie bianche.

Esempio lampante di questo problema è che per mercoledì a Bergamo è stato organizzato un solo pullman dal Gruppo Bullone, mentre tutti gli altri tifosi si muoveranno con auto private a cominciare dai ragazzi della “Curva Ferrovia“.

Per Cremona sabato prossimo verranno invece allestiti quattro pullman.

Due saranno organizzati dal gruppo Belini frizzanti al prezzo di 20 euro (per prenotazioni Gabriele 340- 3385453 o rivolgersi all’edicola di Grazia Rossi della Maggiolina o al circolo Arci di Valdellora)

Uno del club ‘Franco Cavatorti’ al costo di 20 euro (per prenotazioni rivolgersi al bar La Lory di via Buonviaggio o Michele al numero 3316816201 o alla Lory al numero 3331979976) e uno del Gruppo Bullone (prenotazioni al bar Smoke Caffè).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia