Non si ferma la preparazione degli Aquilotti in vista della sfida con il Monza
Anche il dì di festa, lo Spezia non si ferma. In mattinata la formazione allenata da Leonardo Semplici ha svolto una sessione di lavoro in vista dell’importante match contro il Monza.
LA NOTA DEL CLUB. “Seduta mattutina per le Aquile di mister Semplici, che sui terreni del “Comunale” hanno continuato a lavorare in vista della sfida al Monza. Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche e partitelle a tema per Gyasi e compagni. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Visto gli infurtuni se i pochi superstiti non si allenano magari non intensamente nei giorni festivi sono guai vorrei sapere cosa ha NZola visto ieri a Firenze con fidanzata non è che pensa anche lui al prossimo anno male che vada vado con Italiano? Io lo sempre difeso il prossimo anno se Spezia gli sta stretta è giusto ma si ricordi che il suo nome la costruito qui vale x Gaysi che si sposerà con la figlia del DS Sassuolo oggi mi aspetto che si sbloccano è facciamo una vittoria Robuante tanto il vecchio sta’bene ha medici in abbondanza pure… Leggi il resto »