Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Bertola retrocede con il suo Aquila Montevarchi

Vittoria importantissima per l’Imolese di Serpe. Nguiamba alla quinta presenza in Polonia. Strelec sempre più titolare nella Reggina

Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per 2-1 sul Vitoria, ma Leo Sanca non era a disposizione. Finora 9 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Sconfitta per 2-1 in casa del Korona Kielce con Nguiamba subentrato al 77°. Per ora 5 presenze con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Si aggrava la crisi del Groningen alla terza sconfitta consecutiva con i bianconverdi che perdono in casa dell’RKC Waalwijk per 2-1. Sher rimane inutilizzato in panchina. Finora 6 presenze per lui in Olanda.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Vittoria per 3-2 sul Palermo, ma Hristov rimane per tutto il match seduto in panchina. 7 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio per 1-1 con il Cittadella con Kornvig che entra in campo negli ultimi 14′ minuti di gioco dalla panchina. Finora per il centrocampista danese 13 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Titolare nel pareggio per 1-1 in casa del Benevento. Per lui finora 8 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Sconfitta per 2-3 con l’Akritas con Mraz che subentra dalla panchina al 66°, poi nel turno infrasettimanale pareggio per 0-0 con il Karmiotissa, ma l’attaccante slovacco era indisponibile. Finora 11 partite e 5 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Alessandria e ritorno in Serie D per retrocessione dopo una sola stagione e con un turno d’anticipo per l’Aquila Montevarchi. Bertola rimane in panchina tutta la gara. Finora 25 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Pareggio per 1-1 con la Virtus Verona, ma Colombini era assente. 14 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Vittoria importantissima in ottica salvezza per 2-1 sul San Donato Tavarnelle: Serpe rimane in panchina per tutta la durata del match. Per lui finora 21 partite con 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Vittoria di misura in casa della Pro Sesto, ma Gabelli non figura tra i convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia