Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su Sampdoria-Spezia, partita in programma al Picco. Dove vedere la gara in diretta

Sampdoria-Spezia è un match valido per la trentunesima giornata di Serie A ed è programmato al Ferraris per sabato 22 con fischio d’inizio fissato alle 20.45. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti salvezza, con i blucerchiati a caccia del miracolo e gli Aquilotti in cerca della matematica.

Su ambo i fronti però ci sono diversi problemi di organico, con lunghe liste di calciatori acciaccati o fermi ai box. In casa Sampdoria, Stankovic non potrà contare sullo squalificato Sabiri oltre agli infortunati Audero, Conti, Pussetto e De Luca. Allo Spezia, Semplici non avrà Ampadu, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione nel match contro la Lazio, oltre a Moutinho, Beck, Zovko, Zurkowski e Holm.

Sampdoria-Spezia, le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Cuisance, Gabbiadini. All. Stankovic.
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Nzola, Gyasi. All. Semplici.

Sampdoria vs Spezia, dove vedere la partita

Sampdoria-Spezia, come ogni gara in programma il sabato alle 20.45, sarà visibile in diretta sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette i propri contenuti via satellite ha affidato la telecronaca ad Andrea Marinozzi e il commento tecnico a Fernando Orsi, mentre Dazn ha scelto Riccardo Mancini come prima voce con Alessandro Budel per la parte tecnica.

Come di consueto, chi non potrà assistere a Sampdoria-Spezia su uno dei dispositivi disponibili, potrà collegarsi con CalcioSpezia.it e seguire la nostra diretta testuale esprimendo anche la propria opinione. Inoltre, sempre sul nostro sito, ci sarà un ampio spazio anche per il prepartita così come per il post-partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hristov annichilisce Brunori, Di Serio sempre più decisivo. D'Angelo azzecca tutti i cambi. Bandinelli e...
Ora le Aquile di mister Luca D'Angelo hanno nuovamente il destino nelle proprie mani. Primo...
Sugli scudi, oltre a Di Serio, anche Hristov, Vignali ed Elia. Pio Esposito entra benissimo....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia