Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Sampdoria: Semplici prova la coppia Caldara-Nikolaou

Szymon Zurkowski ha abbandonato il campo dopo una decina di minuti di partitella a ranghi contrapposti dieci contro dieci

Ieri, nella parte di allenamento aperta al pubblico al Picco, mister Leonardo Semplici ha fatto affrontare in una partitella a ranghi contrapposti dieci contro dieci i suoi giocatori mostrando le prime idee che dovrebbe avere in testa per la trasferta di Marassi.

“Gara” a cui non hanno preso parte i portieri e con Semplici che schierava una formazione, i neri, con il 4-3-3 e un’altra, gli arancioni, con il 4-4-2.

Alla partita non ha preso parte Ampadu che contro la Sampdoria sarà squalificato. Il tecnico aquilotto ha schierato da una parte la coppia difensiva Caldara-Nikolaou e dell’altra ecco Wisniewski a fare tandem con l’adattato Jacopo Sala. La prima opzione sembra quella in pole per la sfida di Genova.

I vari acciaccati Kovalenko e Agudelo, oltre a Bastoni, hanno svolto l’intera partita dall’inizio. Brutte notizie invece da parte di Szymon Zurkowski con la mezzala polacca che ha iniziato la partita dal principio, ma appena dopo dieci minuti di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo. Il fastidio muscolare che lo affligge in seguito alla trasferta di Firenze gli procura ancora qualche noia di troppo. Oggi verrà nuovamente testato a Follo durante la seduta mattutina, ma al momento la sua presenza a Marassi sembra più no che sì.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia