Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni e Reca si candidano per una maglia a “Marassi”

Recuperati da squalifiche e problemi fisici i due mancini potrebbero essere entrambi titolari sabato prossimo contro la Sampdoria

Mancini entrambi, entrambi reduci da problemi di natura fisica e squalifiche, ma tutti e due potrebbero partire titolari sabato prossimo nella trasferta di “Marassi” dello Spezia nel delicato match contro la Sampdoria. Loro sono Simone Bastoni e Arkadiusz Reca.

A dire la verità ad avere più possibilità di partire dal primo minuto appare il calciatore italiano reduce dalla squalifica che gli ha fatto saltare la gara con la Lazio e, soprattutto, al rientro dopo il lungo stop per infortunio e la successiva operazione al menisco che in tutto questo campionato gli ha fatto saltare una cosa come 15 partite.

Bastoni potrebbe essere schierato terzino sinistro riportando al centro della difesa l’ellenico Nikolaou, che si è sacrificato sulla corsia mancina in quello che non è sicuramente il suo ruolo, in coppia con uno tra Caldara e Wisniewski.

Anche Reca si candida però per la stessa posizione di campo e se mister Semplici decidesse di schierare titolari entrambi i mancini Bastoni si alzerebbe da mezzala sinistra componendo il centrocampo con i confermati Bourabia ed Ekdal. Sicuramente da parte di entrambi i mancini aquilotti ci si attende una grossa mano, dopo i vari problemi di natura fisica, per il rush finale di questo terzo campionato di Serie A delle Aquile.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia