Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Mostrata personalità contro una grande squadra”

Il tecnico aquilotto ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del test match con il Monaco.

Dopo il fischio finale di Monaco-Spezia, il trainer dei liguri Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del club di Via Melara:

L’ANALISI – “E’ stata una bella giornata in un centro sportivo straordinario contro una squadra di grande valore. Il test è servito a me per vedere alcuni giocatori che avevano avuto meno spazio ed è servito a chi aveva bisogno di ritrovare la condizione. Sono soddisfatto della prestazione e del modo in cui siamo stati in campo. Abbiamo dimostrato personalità contro una grande squadra, proseguiamo il nostro cammino con i migliori auspici”.

LA MENTALITA’ – “I ragazzi hanno fatto molto bene, alcuni che avevano giocato pochissimo hanno retto il confronto con giocatori che fisicamente sono ben dotati. Abbiamo messo in campo le nostre qualità e le nostre idee. Ci stiamo avvicinando sempre di più a quella mentalità che, insieme al mio staff, cerco di trasmettere. Vogliamo provare sempre a fare la gara ed oggi in diversi frangenti ci siamo riusciti”.

VERSO LA SALERNITANA – “Speriamo di recuperare qualche giocatore e speriamo che chi è andato in Nazionale rientri nel migliore dei modi per preparare nel migliore dei modi l’importante partita con la Salernitana”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia