Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ci sono anche nove Primavera convocati da Semplici per la sfida al Monaco

Oltre ai Nazionali rimangano a La Spezia anche Joao Moutinho, Zurkowski, Marchetti, Bastoni e Reca

Con ben dieci elementi convocati in Nazionale mister Leonardo Semplici per l’odierna amichevole con l’AS  Monaco, fischio d’inizio alle ore 11:00, ha convocato diversi elementi della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio.

Si tratta del portiere Francesco Plaia, già nazionale Under17 dell’Italia (nella foto), dei difensori Giorgheschi e Piccioli, dei centrocampisti Candelari, Delorié, Leoncini e Loffredo e degli attaccanti Lari e Di Giorgio.

Della Prima Squadra sono invece 14 i giocatori convocati ossia i portieri Zoet, Zovko, i difensori Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou, Wisniewski, i centrocampisti Sala, Bourabia, Kovalenko, Agudelo, gli attaccanti Verde, Gyasi, Maldini.

Oltre ai Nazionali saranno quindi assenti anche Bastoni e Reca restati a La Spezia per proseguire i rispettivi programmi di recupero dai propri infortuni.

Niente amichevole a La Turibe neanche per Joao Moutinho e Zurkowski che continueranno a lavorare con i preparatori atletici per ritrovare la miglior forma dopo i rispettivi infortuni e anche il portiere Marchetti reduce da un’attacco influenzale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento si è svolto in videoconferenza alla presenza di tutte le società....
Nel Settore Ospiti del 'Picco' potranno accedere solo i tifosi blucerchiati in possesso della tessera...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia