Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifo aquilotto prepara la trasferta di Reggio Emilia

Almeno quattro pullman verso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” con Belini Frizzanti e Gruppo Bullone tra i primi a muoversi. Ci saranno anche le Vecchie Spugne San Terenzo che viaggeranno con mezzi propri

Non mancherà di certo l’appoggio dei tifosi dello Spezia alle Aquile nella trasferta di Reggio Emilina contro il Sassuolo.

Il tifo dei bianchi si sta già muovendo organizzando diversi torpedoni con cui raggiungere il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” per sostenere i ragazzi di mister Semplici in questa difficile trasferta emiliana.

Sono addirittura tre i pullman predisposti dal gruppo Belini Frizzanti con posto prenotabile chiamando il 3403385453 (Gabriele) oppure rivolgersi all’edicola di Grazia Rossi della Maggiolina o, ancora, al circolo Arci di Valdellora.  Il costo del viaggio è di 20 euro, l’orario di partenza è fissato alle ore 15,30 da via Prosperi.

Un pullman anche ad opera del Gruppo Bullone: costo 20 euro, prenotazioni al bar Smoke Caffè di viale Italia, partenza alle ore 15,30 dal palazzetto dello sport.

Si muoverà sicuramente verso Reggio Emilia anche la Curva Ferrovia, mentre molte sono le macchine che viaggeranno verso Reggio Emilia. Tra queste anche quel del club “Vecchie Spugne San Terenzo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia