Il 15 marzo si dovrebbe riunire il Consiglio di Amministrazione dello Spezia

Dati positivi a dicembre 2022, anche se la cessione di Kiwior all’Arsenal rientrerà nella semestralità di giugno 2023. Nessuna esposizione con le banche

Come sottolineato oggi dai colleghi de Il Secolo XIX il prossimo 15 marzo si dovrebbe riunire il Consiglio di Amministrazione dello Spezia presso la sede del Centro Sportivo Ferdeghini per approvare il bilancio semestrale della Società di via Melara a dicembre 2022.

Dovrebbe essere la migliore semestrale dall’arrivo della Famiglia Platek alla guida del sodalizio aquilotto.

Gli introiti della cessione di Jakub Kiwior all’Arsenal, ceduto lo scorso gennaio per 25 milioni + 5 di bonus, entreranno invece a bilancio nella semestralità di giugno 2023 quando ci dovrebbe essere anche il primo bilancio in attivo per la gestione americana.

Ricordiamo inoltre un punto importantissimo ricordato anche dai colleghi de Il Secolo XIX: lo Spezia è una delle poche Società di Serie A a non avere esposizioni bancarie con un utile netto importante.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Difficile il recupero di Cancellieri, Candelari e Kalaj, mentre Limonelli era leggermente affaticato dopo la...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi puntano sul big match di Serie A: Gasperini sfida...
Il trainer milanese è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica....

Altre notizie