Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grande gesto di Daniele Verde verso Daniel Maldini

Il N°10 delle Aquile è stato il primo a scattare dalla panchina e abbracciare il compagno per la rete che ha sbloccato il match contro l’Inter nonostante Semplici non lo avesse né schierato titolare né mandato in campo nella ripresa

Un gesto che forse ai più sarà sfuggito, ma che tanto parla del Gruppo Spezia e dell’aria che si respira tra i giocatori che vestono la maglia bianca è quello compiuto da Daniele Verde venerdì sera al “Picco” nella vittoria delle Aquile sull’Inter.

Il N°10 delle Aquile è finito in panchina per la prima volta da quando anche Leonardo Semplici si siede su quella stessa panchina.

All’intervallo l’allenatore dello Spezia gli ha preferito Maldini che, con il senno di poi, si è rivelata mossa azzeccata, ma quanti tra i tifosi si saranno chiesti: “Ma Verde?

Siamo sicuri davvero molti considerando soprattutto le precedenti prestazioni del N°30.

Ecco Verde è stato il primo a scattare dalla panchina e andare ad abbracciare Daniel Maldini subito dopo la realizzazione del gol che ha portato sull’1-0 lo Spezia.

Un gesto veramente da grande giocatore che non dà spazio a “gelosie” per una mancata presenza, ma goisce per il gol del compagno che è entrato al suo posto e che stava anche vivendo un momento di difficoltà.

Si quello di Verde è stato un gesto da Grande Campione! E ci piace pensare che gesti come questi cementino di più il Gruppo nel tortuoso cammino che ancora attende lo Spezia verso l’ottenimento del proprio obiettivo stagionale.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...
Hristov annichilisce Brunori, Di Serio sempre più decisivo. D'Angelo azzecca tutti i cambi. Bandinelli e...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia