Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria aquilotta: Zoet è pronto, Joao Moutinho quasi

Ci vorrà ancora qualche tempo per Bastoni e Holm

Oltre a Reca, ammonito e diffidato, non ci sarà neanche Marchetti contro l’Inter con il portiere dello Spezia che ha esagerato troppo nelle proteste dalla panchina richiedendo un calcio di rigore per un presunto fallo subito da Gyasi contro il Verona ed è stato espulso dall’arbitro Doveri.

Per un portiere squalificato un portiere che rientra: contro i nero azzurri si dovrebbe rivedere in panchina Jeroen Zoet che ieri ha svolto l’intera seduta insieme ai propri compagni.

L’olandese sarà quindi al rientro dopo l’infortunio al legamento subito a inizio gennaio nella gara interna con l’Atalanta per un entrata ruvida di Zapata.

Sta accelerando il suo rientro in campo anche Joao Moutinho con il terzino portoghese che si era infortunato contro il Bologna nella trasferta del Dall’Ara.

Ci vorrà invece ancora qualche tempo in più per riavere abili e arruolabili Bastoni e Holm, quest’ultimo comunque dopo una fase di lavoro in palestra e piscina ha iniziato un percorso di ripresa personalizzato.

I due dovrebbero rientrare dopo la sosta per le nazionali del 25/26 marzo saltando ancora, oltre all’Inter, anche la trasferta con il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....
I bianchi continuano a lavorare in vista del determinante impegno con il Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia