Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Nel secondo tempo siamo stati straordinari, sono fiducioso”

Le parole del tecnico aquilotto dopo il pari odierno con l’Hellas Verona.

A margine di Spezia-Hellas Verona, il trainer dei liguri Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni di DAZN:

IL GIUDIZIO – “Abbiamo fatto una buona gara, sapevamo il valore di questo incontro. Siamo partiti con un po’ di paura favorendo le qualità dell’altra squadra. Questo non doveva accadere. A fine primo tempo ho provato a dare serenità ai ragazzi e nel secondo tempo siamo stati straordinari ed abbiamo creato molto, i numeri parlano chiaro. Direi che la squadra intravista nel secondo tempo mi fa ben sperare”.

DOVE MIGLIORARE – “Dobbiamo lavorare sulla mentalità. Io poi voglio una squadra aggressiva ma abbiamo avuto pochi giorni per lavorare insieme. Quando abbiamo la palla dobbiamo invece fare la gara perchè abbiamo le qualità per farlo, sia in casa che fuori”.

LE OCCASIONI – “Il palo di Nzola è una circostanza che capita in una gara. Su Amian è stato bravissimo il loro portiere. Volevamo vincerla ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo”.

NZOLA – “E’ un ragazzo di grande valore, il suo rientro è determinante per quanto riguarda la nostra stagione. Giusto che sia supportato. Si è messo a disposizione e sta facendo vedere il suo valore”.

DRAGOWSKI – “E’ un grande giocatore. Durante la gara abbiamo parlato perché avevamo preparato la partita giocando da dietro ma all’inizio c’era un po’ di pressione. Possiamo migliorare anche in questo aspetto”.

SEGNALI POSITIVI – ” Sono assolutamente fiducioso, ho un gruppo di grande valore e sta a me metterlo nelle giuste condizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sostenitori spezzini proveranno a spingere lo Spezia verso il successo nel determinante impegno con...
Terminata la seduta i bianchi partiranno alla volta di Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia