Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Platek sono ormai a un passo dall’acquisto del club polacco dell’LKS Lodz

Primo nella Serie B polacco il club costerebbe agli americani, già proprietari di Spezia e Casa Pia, una cifra intorno ai 20 milioni di euro

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX la famiglia Platek, già proprietaria dello Spezia e del Casa Pia in Portogallo (e in passato anche del SondejyskE per poi cedere la scorsa stagione il club danese, Ndr) sarebbe a un passo dall’acqusizione del club polacco di Serie B dell’LKS Lodz.

Tomasz Salski, ceo della Klepsydra Group, e proprietario della maggioranza delle azioni del club ha confermato alla stampa polacca come la trattativa sia in chiusura con Robert e Philip Platek.

L’acquisizione ufficiale del club da parte del Patron e del Presidente dello Spezia verrà effettuata entro la fine del campionato che vede il Lodz capolista con 44 punti davanti al Ruch secondo a 41 e il Termalika a 36.

Le prime due classificate vengono direttamente promosse nel campionato superiore, ossia la massima serie polacca, la terza rientrerà in gioco tramite i Play-Off.

Per l’acqusizione del Lodz la famiglia Platek dovrebbe spendere una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ossia poco meno di quanto costò lo Spezia poco più di due anni fa.

Philip Platek, raggiunto sempre dai colleghi de Il Secolo XIX, non ha voluto però rilasciare dichiarazioni sulla trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia