Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Juventus, Aquilotti sempre battuti in A

Domenica alle 18 andrà in scena Spezia-Juventus: ecco alcune statistiche sul match in programma al Picco

Domenica alle 18 sarà il momento di Spezia-Juventus e, come di consueto, la Lega Serie A offre alcune statistiche e curiosità sulle due squadre.

I PRECEDENTI IN A. La Juventus ha vinto tutte e cinque le sfide di Serie A contro lo Spezia e in tre di queste non ha subito gol. La Vecchia Signora è una delle due formazioni contro cui gli Aquilotti hanno giocato più di una partita trovando sempre la sconfitta nel massimo campionato.

GOL IN TRASFERTA. Considerando gli ultimi tre campionati di Serie A (2020/21, 2021/22 e 2022/23), lo Spezia è l’unica avversaria contro cui la Juventus ha segnato almeno tre gol in due differenti trasferte: 1-4 l’1 novembre 2020 e 2-3 il 22 settembre 2021.

DIGIUNO SPEZIA. Lo Spezia non segna in casa da 329 minuti (dal gol al 31’ di Nzola in Spezia-Atalanta 2-2): è il digiuno casalingo più lungo per i liguri nel massimo campionato italiano.

NESSUN GOL DALLA PANCHINA. Lo Spezia è l’unica formazione che non conta ancora alcun gol da giocatori subentrati dalla panchina in questo campionato. Due per la Juventus.

VLAHOVIC. Dusan Vlahovic ha messo a referto cinque gol in cinque partite di Serie A disputate contro lo Spezia: i cinque centri sono però tutti concentrati nelle quattro gare casalinghe. Questa potrebbe essere la sua prima presenza al Picco nel massimo torneo, visto che l’unica gara in trasferta contro gli Aquilotti l’ha giocata al Manuzzi (2-2 con la maglia della Fiorentina il 18 ottobre 2020).

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia