Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Spezia, le curiosità: Aquilotti imbattuti

Come di consueto, la Lega Serie A offre alcuni numeri sul match che andrà in scena oggi pomeriggio alle 15

Alle 15 di oggi pomeriggio scatterà il via di Empoli-Spezia e, come al solito, analizziamo alcuni numeri messi a disposizione dalla Lega Serie A.

SPEZIA IMBATTUTO. Lo Spezia è rimasto imbattuto in tutte le tre sfide di Serie A giocate contro l’Empoli: una vittoria e due paregg. Solo contro il Cagliari la squadra ligure ha disputato più incontri nella competizione senza mai trovare la sconfitta (2V, 2N).

SPEZIA INVIOLATO. L’Empoli è l’unica squadra contro cui lo Spezia ha tenuto la porta inviolata per due sfide consecutive in Serie A.

EMPOLI IN STRISCIA POSITIVA.  L’Empoli è imbattuto da quattro incontri interni di Serie A grazie a tre successi e un pareggio.

AQUILE A BOCCA ASCIUTTA. Lo Spezia non ha segnato nelle ultime tre partite nel massimo campionato (già record negativo
per gli aquilotti in Serie A). I liguri non restano a secco di reti per quattro incontri consecutivi di campionato dal maggio 2017, quando militavano in Serie B.

NZOLA KO. L’infortunio di Mbala Nzola si fa sentire in casa Spezia: nelle tre partite finora saltate dall’attaccante angolano in questa Serie A, la formazione ligure ha sempre perso e non ha mai trovato il gol. Nzola è infatti l’unico giocatore di questo campionato che ha segnato più della metà delle reti della sua squadra (53% – 9/17).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia