Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

ampadu

Spezia-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla. Tutte le informazioni sulla partita in programma domenica alle 12.30

Spezia-Napoli mette avversarie due squadre dall’umore opposto. I liguri hanno perso a Bologna nell’anticipo del turno precedente, mentre i partenopei hanno strappato un successo nel finale contro la Roma. In casa Spezia, fra acciacchi e infortuni che hanno colpito diversi elementi (anche il tecnico Luca Gotti ha subito un intervento chirurgico all’anca), la formazione è un rebus considerando che mercoledì ben sette calciatori non si sono allenati con il gruppo, mentre Shomurodov scalpita per avere già una maglia da titolare.

Va decisamente meglio agli azzurri, con Spalletti che può praticamente contare sull’intero organico a disposizione. Le Aquile hanno bisogno di punti per allungare sul terzultimo posto occupato dal Verona, ma servirà una vera e propria impresa per strappare anche solo un pareggio ai dominatori della nostra Serie A.

Le probabili formazioni di Spezia vs Napoli

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Dove vedere Spezia-Napoli

Spezia-Napoli si giocherà domenica 5 febbraio alle 12.30 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia ed è una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Come ogni lunch match, la gara sarà visibile in diretta sia su Sky che su Dazn. La piattaforma che trasmette le proprie partite in streaming ha affidato la telecronaca alla coppia composta da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin, mentre l’emittente satellitare non ha ancora reso noto i nomi dei commentatori. Inoltre, CalcioSpezia.it seguirà in diretta la partita e permetterà a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scelto da Pecini per sostituire Italiano l'italo brasiliano conquistò una splendida salvezza. Ora ha attirato...
Il centrale polacco cambierà nuovamente casacca a un solo anno dal suo arrivo a Londra?...

Il forte difensore polacco milita attualmente nell’Arsenal. Nel futuro di Jakub Kiwior potrebbe esserci nuovamente...

Altre notizie

Calcio Spezia