Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto dall’infermeria: Bastoni ed Ekdal lavorano in palestra

Progressi per Nzola, recuperato Krollis. Dragowski ha lavorato a parte

Continua a tenere banco in casa Spezia la questione degli infortunati: Joao Moutinho e Kovalenko (lesione di primo grado all’adduttore) sono gli ultimi due che si aggiungono a una lunga lista di indisponibili.

Il portoghese e l’ucraino ne avranno almeno per tre settimane a testa prima di tornare in campo. Infortuni medio-lunghi che si aggiungono a quelli di Zoet, Bastoni, Zurkowski, Ekdal e Nzola.

Ieri Bastoni ed Ekdal hanno lavorato in palestra proseguendo il loro iter riabilitativo, così come Nzola prosegue il proprio recupero per l’infortunio al soleo, ma appare in ripresa.

Zurkowski ne avrà ancora per una decina di giorni, mentre l’unico pienamente recuperato è il lettone Krollis che è però in ritardo di condizione.

Holm non desta particolari preoccupazioni pur non attraversando un momento di forma particolarmente felice dopo i problemi accusati sia con la Roma che a Bologna.

Ieri ha lavorato a parte il portiere Dragowski per non sovraccaricare troppo la caviglia infortunata a Verona, un percorso che l’estremo difensore sta seguendo in queste ultime settimane per essere comunque disponibile per la sfida contro il Napoli capolista.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia