Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baranov, agente di Kiwior: “Lo voleva il Napoli, ma l’Arsenal ha bruciato la concorrenza”

Il procuratore del centrale polacco: “Pensavamo a un trasferimento la prossima estate, ma l’Arsenal ha voluto anticipare tutto.

L’agente di Jakub Kiwior, Sasha Baranov, ha parlato a TV Play del trasferimento dell’ormai ex difensore dello Spezia all’Arsenal svelando un retroscena importante sul Napoli.

Queste le sue parole:

RICHIESTO DA QUASI TUTTE LE BIG ITALIANE – “In Italia tutte le società importanti tranne l’Inter hanno avanzato il loro interesse, Napoli, Milan e Juventus. Il Napoli per la situazione che vive in questo momento non aveva bisogno però di cambiare la squadra a gennaio, volevano portare il discorso all’estate. La Juventus sapete cosa sia successo e il Milan ha atteso, poi sapete cosa succede quando arrivano le squadre di Premier”.

ALL’ARSENAL NON SI POTEVA DIRE DI NO – “Pensavamo che il ragazzo meritasse una squadra importante, con tutto il rispetto per il Bologna, il ragazzo non poteva andare in una squadra come il Bologna. Quando arriva l’Arsenal per un ragazzo di 22 anni diventa difficile dire di no. Se fosse stata la Juventus o un’altra squadra sarebbe magari stato lo stesso, ma l’Arsenal è la squadra che è andata più avanti nei discorsi”.

TRASFERIMENTO IN OTTICA ESTIVA, POI TUTTI SI E’ ACCELERATO – “Non pensava che sarebbe stata così veloce, sono sincero non credevamo che sarebbe partito a gennaio, ragionavamo in ottica estiva, pensando di restare allo Spezia fino a giugno. L’Arsenal poi è arrivato, il ragazzo non ha fatto pressioni, ha detto che se si fosse potuto fare bene altrimenti avrebbe aspettato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia