Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi può essere il giorno di Wisniewski

Przemyslaw Wisniewski

Contropartita tecnica sarà Ellertsson, ma si è parlato anche di Hristov: in quel caso servirà un altro difensore allo Spezia

Potrebbe arrivare nella serata odierna l’ufficialità dell’arrivo di Wisniewski allo Spezia: il difensore polacco 24enne del Venezia è il sostituto scelto da Macìa dopo la partenza di Kiwior.

Ieri le parti hanno trattato lungamente e come vi avevamo anticipato già la settimana scorsa potrebbe fare il percorso inverso accasandosi in prestito in Laguna il giovane centrocampista islandese Ellertsson che dopo 11 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia trova la strada chiusa nella rosa di Gotti per gli arrivi di gennaio di Esposito e Zurkowski.

Wisniewski dovrebbe svolgere oggi le visite mediche e poi apporre la propria firma su un contratto di quattro anni e mezzo con scadenza a giugno 2027.

Ieri le due società hanno parlato anche del possibile approdo alla corte di Vanoli di Hristov, ma in quel caso lo Spezia oltre a Wisniewski sarebbe costretto a ingaggiare un altro difensore.

Le caratteristiche di Wisniewski

Difensore centrale polacco strutturato di ben 195 cm. di altezza Wisniwski era approdato quest’estate al Venezia con cui ha totalizzato 20 presenze suddivise tra 19 in campionato, l’ultima domenica non è stato convocato, e 1 in Coppa Italia.

In precedenza in patria ha difeso sempre i colori del Gornik Zabrze con 136 presenze 4 gol e 7 assist.

Valutato circa 3 milioni di euro: una valutazione che verrà leggermente abbassata dalle contropartite tecniche proposte dallo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia