Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un club svizzero per Strelec, ma Macìa non appare soddisfatto dell’offerta

Salva Ferrer verso la conferma. Partirà in prestito il giovane islandese Ellertsson, mentre per Sala al momento non ci sono richieste

David Strelec e il suo agente avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento al Lucerna, club della massima serie svizzera, ma al momento la cessione sarebbe bloccata da Macìa affatto contento delle condizioni poste in essere dai possibili acquirenti elvetici.

A rivelarlo oggi sono i colleghi de Il Secolo XIX con il Lucerna che al massimo è disponibile a un prestito con riscatto a 400.000 euro, mentre lo Spezia pagò Strelec 1.800.000 € allo Slovan Bratislava.

Su queste basi la trattativa non potrà mai decollare in quanto Macìa non vuole realizzare una minus-valenza a bilancio.

Su Strelec si sono poi mossi due club di Serie B, uno è il Genoa, che propongono prestito con diritto di riscatto alle condizioni prospettate dallo Spezia. Ci vorrà ancora del tempo per dirimere la questione.

Le altre uscite

Sistemato anche Aimar Sher al Groningen (LEGGI QUI) dopo Leo Sanca al Famalicao (LEGGI QUI) e Aurelien Nguiamba al Jagiellona (LEGGI QUI) tiene banco la situazione di Ellertsson ormai definitivaente chiuso dagli arrivi di Zurkowski e Salvatore Esposito nel centrocampo di mister Gotti.

Per il giovane e interessantissimo islandese si parla solo di cessione in prestito e ci sono già tre club di Serie B interessati alla cosa.

Utilizzato contro il Torino per far rifiatare l’ottimo Holm alla fine Salva Ferrer potrebbe anche rimanere allo Spezia. L’iberico è un tassello troppo importante all’interno dlelo spogliatoio aquilotto di cui è un veterano e quando è chiamato in causa ha sempre fatto il suo. Salva si candida per una maglia da titolare giovedì prossimo in Coppa Italia a Bergamo contro l’Atalanta.

Se non si trovasse una sistemazione potrebbe restare anche Jacopo Sala, anche se lui appare ormai fuori dal progetto tecnico di Gotti e sarebbe meglio si accasasse altrove per andare a giocare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia