Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Spezia, alcune curiosità sul match

Come di consueto, la Lega Serie A offre curiosità e statistiche sul match che andrà in scena domenica pomeriggio

Domenica sarà giornata di Torino-Spezia, che inizierà alle 15, e andiamo a scoprire alcune curiosità sul match e sulle due squadre grazie agli spunti offerti dalla Lega Serie A.

SPEZIA IMBATTUTO. Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle quattro sfide (2V, 1N) contro il Torino in Serie A, perdendo quella più recente lo scorso 23 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino.

TORINO OK. Il Torino è imbattuto in match casalinghi contro lo Spezia in Serie A: pareggio per 0-0, il 16 gennaio 2021, e vittoria per 2-1, il 23 aprile 2022. Il Torino ha pareggiato gli ultimi tre match di campionato (tutti con il punteggio di 1-1).

SPEZIA IN SERIE POSITIVA. Lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite (1V, 3N) di campionato; gli aquilotti non hanno mai registrato cinque match consecutivi senza sconfitta nella loro storia in Serie A.

SANABRIA. Le ultime quattro reti di Antonio Sanabria in campionato sono state realizzate tutte in trasferta (incluse le tre del 2022/23): il suo ultimo gol, allo stadio Olimpico Grande Torino, in Serie A, risale al 23 gennaio 2022 contro il Sassuolo.

NZOLA. A partire da metà ottobre 2022, soltanto Victor Osimhen (nove) e Lautaro Martínez (sette) hanno preso parte a più marcature di MBala Nzola in Serie A (sei, cinque reti e un assist). Il classe ’96 ha segnato due gol contro il Torino nel massimo campionato (doppietta, il 15 maggio 2021, al Picco).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia